
Lake Experience
Due giornate di giochi a tema nautico presso un centro sportivo a Lovere.
I partecipanti, divisi in squadre, si sfideranno in attività di navigazione in barca a vela, staffette in SUP e percorsi in canoa.
Il team building è dedicato allo sviluppo del senso di appartenenza aziendale, alla condivisione di un obiettivo comune e alla valorizzazione delle relazioni tra colleghi come supporto nelle sfide lavorative.
Il pranzo e la cena saranno serviti presso il centro nautico, il pernottamento è previsto presso un Hotel a Lovere.

Survivor Experience
Il team building si tiene sull’Altopiano di Asiago, i partecipanti saranno coinvolti in un’attività di orienteering e a seguire dovranno allestire un campo base con tende e cucina per poter cenare e passare la notte.
Verranno insegnati loro trucchi e tecniche per poter sopravvivere nella natura.
Impareranno come lo spirito di squadra possa essere utile a superare i limiti individuali. Affrontare le difficoltà assieme e superarle collaborando li aiuterà a valorizzare l’affiatamento e lo spirito di aggregazione del team.
Wine Experience
I partecipanti saranno coinvolti in un’attività di Wine Trekking, passeggiata di medio livello con guida trai vigneti alla scoperta del territorio, dei profumi e degli aromi del franciacorta. Il pomeriggio si concluderà con una visita guidata alla cantina Al Rocol e degustazione.
Il pernottamento è previsto in un Hotel che dista 1 Km dal vigneto.
La giornata successiva sarà dedicata ad attività di team building e role play condotti da una Psicologa del Lavoro Coach Professionista e finalizzati a far emergere le dinamiche di collaborazione positive e far riflettere i collaboratori sui valori condivisi, sul senso di identità e sull’appartenenza aziendale.