L’attività
Un evento di festa aziendale natalizia in cui i partecipanti, divisi in piccoli team, affronteranno divertenti e non convenzionali giochi di squadra per mettere alla prova le loro abilità di problem-solving.
Per ciascuna sfida, il team selezionerà un diverso leader, tenendo conto delle predisposizioni di ciascun membro.
L’obiettivo è conquistare la vittoria accumulando più punti rispetto agli altri gruppi.
Dopo aver ascoltato la descrizione del gioco, i partecipanti avranno l’opzione di utilizzare un “Jolly” che consentirà loro di raddoppiare il punteggio ottenuto in quella specifica prova.
Le attività proposte saranno personalizzate per valorizzare la forza del gruppo e il contributo individuale, adattandosi ad ogni occasione.
Il team building realizzato per IT&M
Allenare le capacità di problem solving, approfondire la conoscenza reciproca, costruire un clima di fiducia e incoraggiare la collaborazione, promuovere la creatività e il pensiero critico. Questi gli obiettivi delle Olimpiadi del Problem Solving a cui hanno partecipato i collaboratori di IT&M – Passione informatica giovedì scorso.
Un ringraziamento particolare a Giorgia Sorinelli e valentina sandi per avere contribuito con passione alla progettazione e alla realizzazione di questo evento.
