L’integrazione delle diversità, che sia di ruolo, esperienza, seniority, punti di vista o competenze, è ciò che alimenta la nostra creatività, ci spinge oltre i confini del pensiero convenzionale e ci permette di raggiungere risultati straordinari.
E se la diversità è una grande ricchezza, è fondamentale riconoscerla come un valore imprescindibile per il successo aziendale. Questo uno degli obiettivi della Lego Building Challenge a cui hanno partecipato 30 collaboratori di Gap giovedì scorso.
Vogliamo ringraziare Marianna Sannuto, Cristina Cocchetto, Chiara Tenderini e Antonio Massimino che hanno contribuito alla fase di progettazione di questo evento. Il vostro impegno e la vostra passione hanno reso possibile questa incredibile esperienza. Vi siamo grati per ogni idea e suggerimento che avete condiviso con noi.
Un caloroso ringraziamento va inoltre ai nostri fantastici formatori Giorgia Rotondo, Cecilia Venezia, Enrico Albuzio, Alberto Dalla Zuanna e Chiara Olivieri e alle nostre instancabili collaboratrici Chiara Vergati, Anna Carniato e Sara Chiriatti.