Il 7 novembre alle ore 14 presso Villa Italia si svolgerà l’evento “Beat Harmony: armonia e collaborazione attraverso la musica”.
L’evento sarà tenuto dal musicista Alberto Polato diplomato e laureato in Batteria e Percussioni Jazz presso il conservatorio di Rovigo, docente di batteria e percussioni in scuole private e pubbliche, concertista e progettista di laboratori musicali in ambito educativo e formativo.
I partecipanti saranno stimolati a scoprire come le percussioni, gli strumenti più antichi che possediamo, possono essere utilizzati per trovare il proprio spazio e armonizzarsi con gli altri. Saranno accompagnati in un percorso musicale da un esperto musicoterapeuta e percussionista che utilizzerà percussioni, loop station, autotune, xilofono, drum pad e altri strumenti per creare musiche inedite e originali, suonate dai partecipanti.
In questo format di Team Building l’attività musicale diventa un riflesso dell’attività aziendale: ascoltare e comprendere sé stessi, conoscere il proprio ruolo, mettersi in comunicazione e risonanza con il team. L’attività permette di sviluppare la capacità di ascolto di se stessi e degli altri, valorizzare l’importanza del singolo ruolo all’interno del gruppo in un ambiente inclusivo e generativo. I partecipanti verranno stimolati a mettere in campo competenze di comunicazione, di coesione del team, leadership e orientamento al risultato.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione a questo link e riservata ad un numero massimo di 20 partecipanti.
Evento in collaborazione con La Regione Veneto DGR 110 “NextGen: nuovi modelli e pratiche innovative per l’Age Diversity Management”.
Scarica la locandina per saperne di più.