Il nuovo bando della Regione Veneto “Competenze in transizione”, consente di finanziare la formazione e la consulenza per lavoratori, liberi professionisti, imprenditori di aziende con sedi operative in Veneto.
E’ possibile richiedere un finanziamento del valore minimo di 20.000 € e massimo di 75.000 €. Il finanziamento dovrà essere utilizzato per realizzare interventi formativi, di consulenza e/o di formazione outdoor sulle tematiche green. digitali e soft skills.
I contenuti dei corsi e la loro durata possono essere customizzati sulla base delle esigenze aziendali.
Il finanziamento rientra nel Regime De Minimis.
Enjoy Your Job fornisce supporto alle aziende interessate a partecipare al bando gestendo le attività di analisi fabbisogno, progettazione Piano Formativo, preparazione documentazione per la presentazione della domanda di finanziamento, selezione docenti/consulenti (se richiesto), gestione registri e altre pratiche amministrative, rendicontazione del bando a fine progetto.
I costi di erogazione formazione e consulenza e i costi delle attività gestite da Enjoy Your Job sono interamente coperti dal finanziamento.
La scadenza per la presentazione del bando è stata fissata per il 16 febbraio. Per poter redigere la documentazione necessaria entro il termine stabilito, è opportuno definire il Piano Formativo e l’importo del finanziamento richiesto entro il 30 gennaio.
Per maggiori informazioni e per fissare una call di approfondimento scrivi a formazione@enjoyourjob.it.